Cure Peach The Forum ~ First And Official Italian Forum

Il Forum chiude!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
~Founder
Posts:
23,881
Punti Peachosi:
+24

Status:


Ragazze, mi dispiace farlo e di dirlo ma non avevo altra scelta: il Forum, dopo 4 anni di attività, chiude.
Inutile dire i motivi no?
Dal 2014 il Forum è calato di parecchio, Ely, nostra admin-grafica non si è fatta più viva (ed era lei una delle Staffer più presenti e che ha contribuito alla crescita), gli utenti non venivano più ed io stessa non aveva voglia di gestirlo.
Sarà perchè Cure Peach mi ha un pò stufata, sarà perchè quando gli utenti che conoscevo da anni, se ne sono andati tutti dai Forum e perciò avevo perso parecchi legami e contatti, sarà perchè il tema non era il massimo della popolarità..
Insomma, ci sono stati molteplici motivi che mi hanno spinta a chiudere il Forum.
Ringrazio TUTTE per averlo frequentato, partecipato e contribuito alla crescita di questo Forum, che so che mi mancherà, da morire.
Ma non è finita gente: io e la Pinka, l'anno scorso, abbiamo creato questo Forum.

http://frozen.forumfree.it/

Se avete voglia di passarci, fate pure, mi farebbe molto piacere, comprese le Staffer!
Considerando che Frozen è andato forte, abbiamo pensato di creare il primo Forum di Frozen. ^^

Edited by »Elsa - 2/10/2014, 18:39
 
sito web?  Top
view post Posted on 10/9/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

♥SUPER CURE PEACH FAN♥

Group:
Member
Posts:
1,477
Punti Peachosi:
+13
Location:
Narnia ~

Status:


Mi spiace che tu abbia deciso di chiuderlo davvero alla fine, è stato il mio primissimo forum, e l'unico in cui venivo più spesso, anche se non sempre.
Ma non posso dire che le tue motivazioni non abbiano senso, perciò posso solo dire che mi mancherà.
 
sito web?  Top
view post Posted on 10/9/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
~Founder
Posts:
23,881
Punti Peachosi:
+24

Status:


Credimi Ghiara, anche a me spiace parecchio ma purtroppo non è venuto più nessuno, c'erano tante sezioni ma il deserto aumentava sempre di più.
E' stato il mio primo Forum che ha durato per tanti anni ma si sa, ogni cosa, raggiunge la sua fine..
Il momento per chiudere prima o poi arriviva e penso che abbiamo fatto tutto il possibile per rialzarlo.
 
sito web?  Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 18/9/2014, 14:28     +1   -1




Era molto carino come forum, mi spiace che chiude,ma è anche un po' colpa mia, dato che non ci venivo spesso,mi dispiace molto,però....
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

♥SUPER CURE PEACH FAN♥

Group:
Member
Posts:
7,464
Punti Peachosi:
+21
Location:
Majokko's World. <3

Status:


So che mi faccio viva dopo un mese, ma ci tengo davvero tanto tanto a salutare questo forum.
E' il forum a cui mi sono affezionata di più in assoluto in tutti questi anni e un pezzo del mio cuoricino rimarrà sempre su questo forum.
Ho conosciuto delle persone fantastiche a cui davvero vorrò sempre tanto tanto bene e spero di ritrovare anche in qualche altro forum, anche se purtroppo con la maturità quest'anno non sarò molto presente sui circuiti..
Per cui, davvero, dal profondo del mio cuore, un GRAZIE a tutte le persone che mi hanno arricchito con questa esperienza, perchè può sembrare una cosa stupida, ma non lo è. Ho imparato ad affezionarmi a persone che ho conosciuto non per la loro bellezza esteriore ma per la simpatia, la spontaneità e i sentimenti che avevano dentro. E ho anche scoperto una delle mie più grandi passioni che vorrei mi accompagnasse in futuro, la grafica e il web design.
Perciò... GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL CURE PEACH THE FORUM!
In particolare a Gabry, che ricordo sempre sempre con tanto affetto. ❤
 
sito web? Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
~Founder
Posts:
23,881
Punti Peachosi:
+24

Status:


Floppy, le tue parole mi hanno commossa e non poco.
Chiudere questo Forum è stato un dispiacere quanto un sollievo.
Dispiacere... beh perchè l'ho creato ben 4 anni fa e non mi sarei mai aspettata che durasse così a lungo (chiariamocelo, l'ho aperto solo perchè volevo cambiare nick XD), grazie a questo Forum ho conosciuto persone fantastiche che non le dimenticherò mai.
Sollievo perchè alla fine è proprio il personaggio stesso che mi ha stufata, Cure Peach mi piace ancora ma non più quando ero una ragazzina appena iscritta sui Forum.

Ti volevo ringraziare per essere stata Sfatter per tutti questi 4 anni, per aver realizzato i migliori lavori grafici, per essere stata soprattutto una grande amica.
Ed ora che l'ho chiuso (ed era l'unico che Forum che lo frequentavamo insieme), non saprei adesso come rintracciarti.
Mi farebbe molto piacere se tu visitassi il mio nuovo Forum, anche per non perdere i contatti.

Edited by ¬hime - 20/3/2016, 21:07
 
sito web?  Top
NON LO SO‚9
view post Posted on 7/5/2015, 07:57     +1   -1




ADDIO FORUM!!! :Kiss!^.^: TT.TT
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

桜内 梨子

Group:
~Founder
Posts:
23,881
Punti Peachosi:
+24

Status:


 
sito web?  Top
7 replies since 10/9/2014, 14:50   599 views
  Share